Se non visualizzi correttamente questa email, leggi la versione online
Logo
La newsletter di SaluteInternazionale #23
 Autore:  EDITORIALE / Gavino Maciocco

Guerra e Salute

image I venti di guerra si sono placati. Sembra cioè scongiurato il rischio di una tempesta di missili americana su Damasco e dintorni, secondo il copione già visto a Bagdad. Ma in Siria la guerra continua. Ed è molto probabile che, spenti i riflettori sulle 1600 vittime delle armi chimiche, di quello che sta succedendo e succederà in Siria non interessi più a nessuno, così come sono passate sotto silenzio le 100 mila vittime provocate dalle armi convenzionali e la sistematica distruzione delle strutture sanitarie del paese.
Read More
 Autore:  Angelo Stefanini

Le verità nascoste della guerra (in Iraq)

image Qual è la logica di condurre uno studio di sanità pubblica su un evidente marcato aumento di malformazioni congenite dichiarando sin dall'inizio che nessuna indagine verrà condotta per scoprirne le cause!
Read More
 Autore:  Angelo Stefanini

Venti di guerra

image “Mentre ora il governo degli Stati Uniti sta considerando un’azione militare in risposta ad attacchi chimici nei pressi di Damasco, una generazione fa sapeva e non ha fatto nulla per fermare una serie di attacchi di gas nervino molto più devastanti di quello visto in Siria.”
Read More
Share on Facebook Tweet Share on Google Plus Email
. Produzione e realizzazione:
Think2it
Il Pensiero Scientifico Editore
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla mailing list del sito.
Per non riceverla più, scrivici.